mercoledì 9 aprile 2014

Un blog per i miei giochi

Salve a tutti!

Giochi dal Nuraghe è il mio nuovo spazio web per parlare dei miei giochi di ruolo e, in misura minore, di tutto ciò che riguarda il gioco in generale (non solo GDR).

Perché Giochi dal Nuraghe? Beh, chi mi conosce saprà sicuramente della mia provenienza geografica, qualcosa di cui vado fiero e che non nascondo. Certo, a volte sento la mia isola come una prigione, più che un bel posto dove vivere, ma in fondo in fondo la amo. Spero che il titolo di questo blog possa dimostrarlo senza dubbi.

Per quanto riguarda i miei giochi:
Ora come ora sono solo 2, di cui uno in revisione completa.

Il primo è Sine Requie Nova Era, i cui playtest sono iniziati da poco e che è una versione moderna e personale del regolamento base di Sine Requie, GDR di Matteo Cortini e Leonardo Moretti.

Il secondo è Shonen Time!, gioco senza master pensato per creare e giocare il proprio manga Shonen ideale. Il gioco fa uso di speciali carte ideata da me. Attualmente si trova in fase di totale revisione. Spero, a breve, di avere qualcosa di concreto da mostrarvi.

Il Blog
Aggiornerò il blog solo quando avrò nuove info sui miei giochi o qualcosa di sensato da dire sul mondo dei GDR o dei giochi in generale.

Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento